Elettra Lamborghini è una vera web star. Per farvi capire la grandezza del suo successo, basta un numero: 4,7 milioni di followers su Instagram. Come ha fatto a raggiungere una celebrità così stellare? Certo, il suo cognome ha un peso, così come il successo musicale, ormai internazionale. Ma Elettra è seguitissima anche perché è ironica, sorridente e non si atteggia da star.
Impossibile poi non notare il suo fisico. La Lamborghini, infatti, si diverte spesso a mostrare le sue curve esplosive. Come in questo scatto pubblicato di recente sul suo profilo Instagram. Elettra indossa un bikini nero decisamente esplosivo e un pantalone arancione, che però diventa una semplice rete sul lato b. L’effetto finale è da wow!
Photo Credits: Instagram
Nonostante la sua fama viaggia sull’onda degli eccessi, Elettra Lamborghini stupisce in continuazione. Appena rientrata dal Festival del Cinema di Venezia, l’ereditiera procace e dal fisico mozzafiato ha deciso di pubblicare una fotografia che mette in risalto le sue curve esplosive. In bikini blu elettrico, mostra le sue forme in uno scatto che incanta il popolo Instagram, stregando letteralmente i suoi fan. Followers che non aspettano altro un suo segnale a ritmo di twerk.
Photo Credits: Instagram
Se vi state chiedendo cosa possa coprire un bikini di questa portata, beh, la domanda è lecita ma la risposta è altrettanto convincente! Elettra vuole stupire, spiazzare, divertire. È il terremoto mediatico che il web aspettava da tempo e le sue curve sintetizzano il tutto con un exploit da panico! Seno in vista, addominali scolpiti come se fossero segnati dal marmo grezzo e gambe sode dai tratti seducenti.
Frizzante ed esuberante, Elettra Lamborghini ha sfilato sul Red Carpet del Lido di Venezia indossando un abito dalle trasparenze molto esagerate. Il vestito che ha scelto di indossare per l’evento ha riscaldato il Red Carpet presentando ai fotografi e al resto del pubblico le pericolose trasparenze che hanno esaltato le sue curve hot con tanto di addominali scolpiti. Calca il tappeto sfoggiando, oltre la verve sensuale, anche la cosa più bella che una donna possa far vedere e lo scrive sul suo profilo social: “Non ho bisogno di fare la diva, il sorriso in una donna è la cosa più bella”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More