L’attrice Joanna Johnson è ricordata per aver vestito i panni di Caroline Spencer, la prima moglie del latin lover Ridge Forrester nella leggendaria soap opera america Beautiful. Dopo la sua morte televisiva di lei si sono perse le tracce, ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?
Caroline Spencer è stata uno dei personaggi fulcro della serie. Sposata prima con Thorne e poi con Ridge, suo vero grande amore, la sua storia è rimasta nei cuori dei telespettatori. Gli appassionati ricordano l’episodio in cui va in scena la sua morte, logorata dalla leucemia tra le braccia del marito. Dopo la sua uscita dalle scene, Joanna ha preferito spostarsi dietro le quinte. Oggi lavora come sceneggiatrice e produttrice televisiva. (Continua dopo la foto)
L’attrice non molto tempo fa ha fatto coming out, dichiarando di essere omosessuale. Oggi vive con moglie Michelle Agnew, con la quale ha due figli, Julian di 5 anni e Harlow di 2.
In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair l’attrice Joanna Johnson ha dichiarato di averci pensato molto prima di confessare la sua omosessualità. Per mesi è stata infatti combattuta per la paura di essere giudicata: “La prima volta che rientrai nel cast di Beautiful come Karen, avevo una relazione con una donna nella vita reale. A quel punto non mi nascondevo più, ma neppure andavo in giro a parlarne con tutti, di certo non nelle interviste. E quando smisi di fare l’attrice per dedicarmi a sceneggiatura e produzione, diventai ancora più aperta: un po’ alla volta nell’ambiente lo vennero a sapere tutti. Ma nel momento in cui ho accettato la parte di Karen in versione gay, ho capito che dovevo espormi pubblicamente. Anche se mi stupisce che alla gente possa interessare. Non sono mica Nicole Kidman”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More