E’ un momento di grande legittimazione per le sempre contestate influencer italiane, e dopo l’annunciato trionfo di Chiara Ferragni al cinema tocca anche a Giulia De Lellis. Il territorio della giovane romana non è quello delle sale, bensì quello delle librerie. Il suo “Le Corna Stanno Bene su Tutto“, annunciato da diversi mesi e pubblicizzato a più riprese sulle tv nazionali, è un successo. Merito della vastità del pubblico, della facilità della lettura o di semplice curiosità; le cifre diffuse da Gossip e Tv non sono però uno scherzo, e parlano di numeri assolutamente notevoli.
Secondo quanto diffuso dalla rivista, il libro di Giulia De Lellis avrebbe raggiunto stime sufficienti a diventare il più venduto in Italia nella sua settimana di uscita dal 2017 ad oggi. Nessun libro degli ultimi due anni avrebbe goduto di una tale vivacità tra pre-order e vendite effettive; la rivoluzione portata da Amazon ha reso più complesso il calcolo, ma ci sarebbero già numeri esatti per fare le prime valutazioni. Al momento, si parlerebbe di esattamente 53,674 copie vendute; cifre che ovviamente sono in costante aumento.
Una soddisfazione non da poco per Giulia De Lellis, che come tutte le sue colleghe aveva trascorso gli ultimi mesi a difendersi dalle ovvie derisioni di hater vari. Il suo libro è attualmente primo in ogni categoria di vendita (classifiche varie e generali), e si è persino tolto lo sfizio di imporsi su Stephen King, in uscita in contemporanea. La diretta interessata non sembra però in vena di festeggiamenti: le ultime dichiarazioni la vorrebbero intenzionata a staccare la spina e prendersi un periodo di riposo.
LEGGI ANCHE Andrea Damante racconta la sua versione dei fatti: “Ecco come ho tradito Giulia De Lellis”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More