Jennifer Lopez è una delle cantanti più famose a livello internazionale. L’esordio negli anni Novanta con il brano “If you had my love” l’ha consacrata al rango di popstar. Ma Jen è un’artista a 360 gradi; oltre alla musica, infatti, in questi anni si è cimentata nel cinema – chi non ha visto “The Wedding Planner” con Matthew McConaughey? – e nell’imprenditoria.
J Lo, ogni progetto è un successo!
J Lo è un vero e proprio brand vivente: ogni progetto si trasforma in un successo. Proprio di recente l’abbiamo vista calcare la passerella di Versace durante la moda milanese, indossando una rivisitazione del Jungle Dress che nel 1999 le fece fare il giro del mondo. A distanza di vent’anni la Lopez sembra non aver perso un colpo. E ora già sta preparando la prossima mossa: a febbraio del 2020 si esibirà durante il Super Bowl, lo show più seguito negli Usa, insieme alla collega Shakira.
Jennifer Lopez stanca e invecchiata… cosa succede? [FOTO]
Siamo abituati a vederla sempre in splendida forma: tonica, con un corpo mozzafiato e una pelle bellissima. Per Jennifer Lopez gli anni sembrano davvero non passare mai. Ma anche alle migliori capita di avere una défaillance. Ed è quello che deve essere successo alla cantante e attrice di recente. Durante un evento, infatti, è apparsa visibilmente stanca e provata, con la pelle segnata dallo scorrere del tempo.
Photo credits Facebook
Jennifer Lopez invecchiata improvvisamente [FOTO]
Purtroppo per Jennifer gli anni passano per tutte! Nonostante i trattamenti estetici, l’alimentazione sana, l’attività fisica che da sempre promuove, la Lopez sembra improvvisamente invecchiata. In una foto recente, J. Lo è stata beccata in una condizione piuttosto… inaspettata. Sarà colpa delle luci sbagliate o di un make up poco coprente, ma la popstar sembra davvero invecchiata. Rughe, pelle grinzosa, pori dilati e un aspetto di stanchezza generale. Cos’è successo a J Lo?

