Luca Ward è uno degli attori e doppiatori più conosciuti e amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Ha prestato la sua voce ai grandi di Hollywood in molti film cult: indimenticabile il suo “Mi chiamo Massimo Decimo Meridio” dal film Il Gladiatore. Sentimentalmente è legato a Giada Desideri da cui ha avuto due figli. Inoltre Luca è padre della doppiatrice Guendalina Ward, avuta da Claudia Razzi.
Guendalina Ward è nata a Roma nel 1982. Ha deciso di seguire le orme di entrambi i genitori, i doppiatori Luca Ward e Claudia Razzi; proprio come loro ha prestato la voce a tantissime attrici e personaggi animati. Carolina, inoltre alterna il lavoro di doppiatrice a quello di istruttrice subacquea. I suoi genitori hanno divorziato nel 2004 e a “Vieni da me”, programma condotto da Caterina Balivo, Luca ha raccontato di come sua figlia ha affrontato questo momento delicato: “Quando è nata avevo 22 anni. Lei è nata per caso, ero inesperto“. Claudia era disposta a crescerla da sola, ma lui decise di sposarla e sono rimasti insieme 24 anni. Quando si separò dalla moglie, la figlia Guendalina aveva 20 anni. «L’ha presa male e mi ha combattuto. Mi seguiva e mi spiava, pensava che avessi un’altra, è stata una guerra incredibile»
Inoltre Luca ha raccontato di come Guendalina non avesse inizialmente accettato la sua relazione con l’attrice Giada Desideri, da cui ha avuto due figli, Lupo e Luna, tanto da non voler conoscere i fratelli, fino a quando non gli chiese una foto di Lupo. “Io non ne avevo perché temevo che andasse a sbirciare. Mi feci mandare una foto da Giada e gliela feci vedere”. Da quel momento in poi i due hanno iniziato a ricucire il loro rapporto: «Mia figlia è stata molto dura. Non è facile, ma è giusto rispettarla. Io ci sono sempre stato. Se oggi abbiamo un bellissimo rapporto è per me che non l’ho mai mollata». E a dimostrazione del loro ritrovato rapporto, su Instagram sono tantissimi gli scatti con papà Luca, ma anche dei viaggi e delle sue passioni.
Photo credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More