Il dramma della rottura dei TheGiornalisti sembra aver sconvolto più i fan che i membri della band, i quali, secondo Tommaso Paradiso in persona, avrebbero da tempo fatto pace con l’eventualità di separarsi. Lo ha confermato lo stesso cantante e autore dei testi del gruppo, che dopo un periodo di rumoroso silenzio è tornato ad affrontare la questione. Lo ha fatto ribadendo l’inevitabilità del tutto, spiegando come la decisione fosse stata implicitamente presa da diverso tempo. Lo ha fatto intervenendo a Deejay Tv, dove ha avuto modo di mettere a tacere le voci riguardo una propria decisione a sconvolgere l’assetto della band. La rottura sarebbe stata infatti nell’aria da tempo. “E’ stato un anno difficile“, racconta Paradiso. “La rottura è stata fisiologica. Inevitabile. Non si poteva più andare avanti. Era ormai più di un anno fa che il batterista Primavera mi disse che già questa non era più una band“.
Segnali importanti lanciati da Tommaso Paradiso alla band, a confermare che la decisione sia stata tutt’altro che un’imposizione. Finora, a prendere piede rumorosa era stata la versione dei fatti imposta dagli altri membri del gruppo; in particolare, le parole di Marco Rissa avevano parlato di una scelta presa per “andare a guadagnare più soldi”. Parole pesanti non commentate da Paradiso, che ha invece risposto ribadendo l’impossibilità di andare avanti. Nel frattempo, tra password negate e frecciatine personali i rapporti tra gli ex TheGiornalisti sembra essere ormai ai minimi termini. Tommaso Paradiso ha recentemente esordito da solista, lanciando per le radio il suo primo singolo come brano di lancio della nuova stagione di Baby via Netflix.
LEGGI ANCHE Avete mai visto la fidanzata di Tommaso Paradiso? E’ la musa dei suoi testi
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More