Categorie: Detto da loro

Tommaso Paradiso, prime parole sulla rottura dei TheGiornalisti: “Era inevitabile”

Il dramma della rottura dei TheGiornalisti sembra aver sconvolto più i fan che i membri della band, i quali, secondo Tommaso Paradiso in persona, avrebbero da tempo fatto pace con l’eventualità di separarsi. Lo ha confermato lo stesso cantante e autore dei testi del gruppo, che dopo un periodo di rumoroso silenzio è tornato ad affrontare la questione. Lo ha fatto ribadendo l’inevitabilità del tutto, spiegando come la decisione fosse stata implicitamente presa da diverso tempo. Lo ha fatto intervenendo a Deejay Tv, dove ha avuto modo di mettere a tacere le voci riguardo una propria decisione a sconvolgere l’assetto della band. La rottura sarebbe stata infatti nell’aria da tempo. “E’ stato un anno difficile“, racconta Paradiso. “La rottura è stata fisiologica. Inevitabile. Non si poteva più andare avanti. Era ormai più di un anno fa che il batterista Primavera mi disse che già questa non era più una band“.

“Da un anno  non  eravamo  più una band”: le ultime parole di Tommaso Paradiso in merito alla storica rottura dei TheGiornalisti

Segnali importanti lanciati da Tommaso Paradiso alla band, a confermare che la decisione sia stata tutt’altro che un’imposizione. Finora, a prendere piede rumorosa era stata la versione dei fatti imposta dagli altri membri del gruppo; in particolare, le  parole di Marco Rissa avevano parlato di una scelta presa per “andare a guadagnare più soldi”. Parole pesanti non commentate da Paradiso, che ha invece risposto ribadendo l’impossibilità di  andare avanti. Nel frattempo, tra password negate e frecciatine personali i rapporti tra gli ex TheGiornalisti sembra essere ormai ai minimi termini. Tommaso Paradiso ha  recentemente esordito da solista, lanciando per le radio il suo primo singolo come brano di lancio della nuova  stagione di Baby via Netflix.

LEGGI ANCHE Avete mai visto la fidanzata di  Tommaso Paradiso? E’ la musa dei suoi testi

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip 9, il debutto delude: 16,9% di share nella prima puntata del 17 settembre 2026

Il Grande Fratello Vip 9 ha esordito il 17 settembre 2026 con 1.879.000 spettatori e… Read More

1 ora Fa

Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte, Simone Di Pasquale nuovo co-conduttore

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte,… Read More

24 ore Fa

Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si lasciano: «Motivi gravi, ne parleremo nelle sedi pertinenti»

La storia tra Jessica Morlacchi e Giovanni Cioffi si conclude con un comunicato che cita… Read More

2 giorni Fa

Ilary Blasi e Selvaggia Lucarelli: la battuta su Noemi Bocchi e Totti al GF Vip 9

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 9 del 17 settembre, Selvaggia Lucarelli ha fatto… Read More

2 giorni Fa

Heather Parisi rompe il silenzio: «Non vedo mia figlia Jacqueline da 13 anni»

Heather Parisi rompe il silenzio su sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo: non la vede… Read More

3 giorni Fa

Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati: la storia finisce dopo pochi mesi

La relazione tra Belen Rodriguez e Gaetano Fidanzati si conclude dopo pochi mesi a causa… Read More

4 giorni Fa