Ex calciatore ed allenatore, Sinisa Mihajlovic è stato soprannominato il “Sergente di Ferro” per via del suo carattere spigoloso. Dal 2005 Mihajlovic è sposato con Arianna Rapaccioni, ex soubrette televisiva. I due hanno cinque figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas.
Ecco chi sono Viktorija e Virginia, le bellissime figlie di Mihajlovic [FOTO]
Viktorija e Virginia Mihajlovic hanno rispettivamente 21 e 20 anni. Sono le figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic e di Arianna Rapaccioni. Le due, molto note sui social, amano la moda e i viaggi e sono molto seguite su Instagram. Viktorija studia psicologia mentre Virginia è fidanzata con il giovane difensore della Juventus Primavera Alessandro Vogliacco, a cui è legata da circa un anno. Le due sorelle hanno partecipato insieme al programma “L’isola dei famosi” nel 2019.
Photo credits: Instagram
Photo credits: Instagram
Viktorija e Virginia su papà Sinisa: “Tutta la forza di papà
Nel pomeriggio di sabato 13 luglio 2019 Sinisa Mihajlovic, in una conferenza stampa, ha annunciato di essere malato di leucemia. Uno shock per tutti, con l’allenatore visibilmente toccato, ma come sempre pronto ad affrontare le difficoltà della vita con grande determinazione e carattere. E non a caso, dopo 44 giorni di chemioterapia, il 25 agosto, Sinisa è tornato in panchina, uscendo dall’ospedale (per solo un giorno) e guidando i suoi giocatori.
Intervistate da Silvia Toffanin a Verissimo, le due ragazze hanno raccontato che hanno saputo della malattia del papà mentre erano in Sardegna: “Era tutto il giorno che papà chiamava mamma. Evidentemente, aveva voglia di dirglielo, ma non è facile, non è semplice dire una cosa tanto brutta ad una moglie, ad una madre“, ha raccontato Virginia, spiegando come la telefonata, quella risolutiva, sia avvenuta solo a tarda sera, una volta tornati a casa. «Ho sentito da camera mia, credevo mia madre parlasse di qualcun alto. Diceva “Ma sì, adesso cominciano le cure”. Sono entrata e l’ho pregata di dirmi cosa stesse succedendo». Uno ad uno, Virginia ha avvisato i propri fratelli. «Sono quella più forte, ho cercato di mantenere l’equilibrio». Viktorija, invece, ha ceduto. «La nostra vita, però, è la stessa», ha ammesso, “Abbiamo un pensiero in più, una battaglia da superare tosta. Nella nostra famiglia, c’è molto amore, c’è molta forza.”


