Chi è appassionato del programma televisivo di canale 5 “Uomini e Donne”, sa che da un po’ di tempo c’è un nuovo volto ad animare la puntata del trono over. Accanto agli opinionisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti, ormai veterani del programma, siede un’elegante donna dai capelli rossi. Sembrerebbe un viso sconosciuto nel mondo televisivo, invece Tinì Cansino ha un passato ricco di eventi mondani con tanto di partecipazione ad un programma televisivo che rivoluzionò la televisione italiana.
Photo Credits: Instagram
Insieme alla vamp Tina Cipollari e all’ex ballerino Gianni Sperti, posano davanti alla macchina fotografica rappresentando le voci dell’opinione. Durante le puntate del trono over, insieme tengono vigile l’attenzione, tentando di non farsi sfuggire nessuna mossa dei single in cerca dell’anima gemella.
Era poco più che ragazzina quando Tinì Cansino decise di varcare la soglia del mondo televisivo. Negli anni ottanta Tinì, appena diciannovenne, entrò a far parte del cast di “Drive In”, un programma tv italiano che determinò la rivoluzione televisiva di quegli anni.
Oltre alla comicità, una notevole caratteristica del programma era la presenza di donne dalle curve ‘generose’. Le ragazze Fast-Food rappresentavano un nuovo genere di femminilità che ha dato valore aggiuntivo al programma per ben cinque stagioni.
Photo Credits: Instagram
L’ex ballerina del “Drive In” nel privato ha amato molto. Ma, come spesso succede nella vita, a volte ci si sente costretti ad affrontare delicate separazioni.
Questo è accaduto con i padri dei suoi tre figli: Voula, nata dalla relazione con un altro compagno, mentre Tamara e Nicolas dall’ultimo matrimonio con Claudio Di Giulio. Ad oggi si considerano una grande famiglia allargata. L’affetto ed il rispetto è rimasto intaccato, insieme alla consapevolezza che anche i grandi amori possono finire.
Tinì, il cui vero nome è Photina Lappa, è una madre attenta e appassionata. Soprattutto all’inizio, quando decise di lasciare il mondo televisivo per dedicarsi totalmente ai suoi bimbi. Ora che sono cresciuti ha ricominciato a lavorare in tv ma, come ha confidato in una precedente intervista, per Tinì è stato molto difficile ritornare negli studi televisivi. Grazie a Maria De Filippi, che l’ha ascoltata e aiutata, oggi l’ex del “Drive In” si sente a suo agio e anche molto contenta di appartenere al team di “Uomini e Donne”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More