Francesca+De+Andr%C3%A9+sta+male.+Malore+prima+della+diretta+di+%26%238220%3BLive+non+%C3%A8+la+D%26%238217%3BUrso%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/30/francesca-de-andre-sta-male-malore-prima-della-diretta-foto/amp/

Francesca De André sta male. Malore prima della diretta di “Live non è la D’Urso” [FOTO]

Attimi di paura prima della puntata “Live non è la D’Urso”. Francesca De André, ospite ormai fissa nel programma televisivo di Barbara D’Urso, domenica 29 Settembre 2019 doveva fare ingresso in trasmissione con il fidanzato Giorgio Tambellini, ma è stata colpita un malore improvviso. La figlia di Cristiano De André è stata portata immediatamente all’ospedale San Raffaele di Milano con l’ambulanza. Le sue condizioni, infatti, avevano destato preoccupazione.

Photo Credits: “Live Non è la D’Urso”

Francesca De André, malore per lo stress [FOTO]

Barbara D’Urso è solita accogliere i telespettatori ed il pubblico in studio con grande gioia e calore. Ma nella serata di domenica 29 Settembre ha aperto la puntata trasmettendo le immagini di un’ambulanza fuori gli studi Mediaset di Milano. Visibilmente preoccupata, la D’Urso ha raccontato ai telespettatori che Francesca De André aveva appena avuto un malore, svenendo improvvisamente senza alcuna ripresa. Con la consueta professionalità Barbara D’Urso ha portato avanti lo show nonostante la paura, con la speranza di ricevere aggiornamenti riguardante lo stato di salute della ragazza.

Francesca De André, una fase complicata 

Francesca De André sta vivendo una fase complicata. Le diverse situazioni familiari e la fine della sua relazione con Gennaro Lillio, anche lui ex concorrente del “Grande Fratello”, potrebbero aver contribuito ad aumentare il suo stress. Durante la messa in onda del programma “Live Non è la D’Urso”, le notizie riguardanti il malore della De André sono arrivate dal fidanzato Giorgio Tambellini, che ha rassicurato tutti e confermato il momento di forte stress che sta affrontando Francesca.

Photo Credits: “Live Non è la D’Urso”

 

Exit mobile version