Cose da Vip

Ludovica Pagani atomica in intimo tra pizzi e trasparenze: curve bollenti [FOTO]

Ludovica Pagani è tornata a pubblicare foto sul suo profilo Instagram. La influencer conta più di due milioni di followers e spesso si diverte a mettere in mostra le splendide forme del suo corpo. La bellissima bergamasca, classe 1995, continua la sua scalata social, che nel giro di poco tempo l’ha portata ad essere considerata tra le figure top nel panorama del social fotografico. La Pagani è una giornalista, specializzata soprattutto in ambito sportivo. Divenne famosa ai più per una gaffe improbabile su una televisione di Bergamo. Leggendo la classifica della Serie A, infatti,scambiò il numero dei punti delle squadre con la loro posizione in graduatoria.

(Photo Credits: Instagram) 

Una bellezza naturale

La bellissima Ludovica Pagani ha pubblicato una foto in cui si mostra in una stanza d’albergo indossando un reggiseno bianco di pizzo ed una coulotte sempre con i ricami nei dettagli. Le forme della ragazza bergamasca sono messe in risalto da questo completino intimo che, essendo bianco, evidenzia l’abbronzatura dell’estate appena finita. 

Ludovica Pagani: il completo leopardato fa impazzire il web [FOTO]

Ludovica Pagani: splendida, provocante, ma senza risultare volgare. È così che ci sentiamo di descrivere l’ultima foto pubblicata dall’influencer sul proprio profilo Instagram (su questo social network la trovate come @ludovicapagani, ma siamo sicuri che lo sappiate già). Uno scatto con una percepibile vena artistica, che ha mandato in estasi i fan del volto di Quelli che il calcio per la sensualità che trasuda. Reggiseno a fascia nero che tiene su un seno prosperoso, un completo di paillettes leopardato e poi uno sguardo estremamente provocante.

Ludovica Pagani: lo scatto sensualissimo

«Sei pazzesca»«Una dea»«Un capolavoro di arte moderna». Sono questi solo alcuni dei commenti che ha ricevuto Ludovica Pagani in merito alla foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. «Mitica Ludo, sono io che rischio di sentirmi male, tu sei un’arma letale in quanto a bellezza! Tu sei patrimonio dell’Umanità senza possibilità che mi possa sbagliare», azzarda addirittura un altro. Un’apoteosi di complimenti e di messaggi di consenso per uno scatto capace di togliere il fiato. Non mancano poi i soliti commenti degli haters, volti solo a screditare la ragazza. «Mo pero non te la credere così tanto», scrive uno. «Copriti, svergognata», aggiunge un altro. Ma alla fine, cara la nostra Ludovica Pagani, com’è che si dice? Bene o male, purché se ne parli.

(Photo Credits: Instagram)
Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa