Paola Barale ha un vero spirito artistico. In tutti questi anni di carriera l’abbiamo vista spesso cambiare look e lanciare tendenze: una fashion influencer ante litteram. La conduttrice e attrice, infatti, si diverte ancora a giocare con la moda… soprattutto in tempo di fashion week! A 52 anni è sempre bellissima: oltre a sfoggiare un fisico mozzafiato, Paola ancora porta con grande classe il suo taglio corto e sbarazzino, biondissimo. Pur essendo una donna camaleontica, infatti, non ha mai stravolto troppo la sua acconciatura. Per divertirsi, infatti, le basta giocare con il look!
Il suo animo artistico ha trovato pan per i suoi denti nell’installazione del brand Moschino. Paola Barale, infatti, ha condiviso con i suoi numerosissimi fan su Instagram uno scatto in cui si mostra alle prese con una cornice piuttosto invernale. Scarponi da sci, racchette, eco-pelliccia sulle spalle… Paola è pronta per andare sulla neve… o quasi!
Photo Credits: Instagram
A 52 anni Paola Barale è davvero una bellezza senza età. Bionda, elegante e con un fisico da urlo. Di recente ha postato uno scatto su Instagram in cui si mostra in bikini, durante una spensierata giornata in piscina. Occhiali da sole neri all’ultima moda e costume bianco, abbinato a un paio di shorts rosa. Paola è una vera reginetta della festa, intenta a godersi il relax su un materassino gonfiabile.
A colpire, però, non è tanto la situazione in generale, ma il suo fisico mozzafiato. Addominali scolpiti, gambe e braccia più che toniche. A 52 anni dimostra davvero la metà dei suoi anni. Complimenti, Paola!
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More