Avete mai visto la casa di Alessia Marcuzzi? È preziosa [FOTO]

Spesso le proprie abitazioni rispecchiano la personalità di chi ci abita, come nel caso della conduttrice di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi. Solare, dinamica e molto glam. Alessia è un vulcano dalle molteplici personalità e questo si riflette anche sulla sua abitazione. La presentatrice ama trascorrere i momenti più stressanti o, al contrario, quelli più sereni ed intimi, nel suo luogo segreto.

Alessia Marcuzzi vive nel centro di Roma con i figli Tommaso e Mia e il marito Paolo Calabresi Marconi. È un luogo in cui il lato glamour e fashion, caratteristiche predominanti che riaffiorano continuamente nella personalità della Marcuzzi, sono presenti in ogni angolo della casa.

È un appartamento dai contorni minimal ma nello stesso tempo vivaci e allegri. I colori creano contrasto e arricchiscono l’appartamento di mille sfumature diverse.

La casa della Marcuzzi [FOTO]

Di solito lo spazio più vissuto da una famiglia è il salotto. A casa di Alessia Marcuzzi regna al centro un imponente divano di pelle marrone che regala quel tocco di eleganza e rende l’atmosfera più delicata. La stanza è inoltre resa più luminosa grazie alla presenza dei colori chiari sulle pareti e del notevole pavimento in legno. Ecco infatti un ritratto della Marcuzzi seduta elegantemente sul suo maestoso divano.

Photo Credits: Instagram

L’appartamento di Alessia Marcuzzi è molto versatile. Infatti un dettaglio che impreziosisce e rende unica l’abitazione è proprio la sala, in quanto oltre ad essere arredata da tappeti chiari, si trasforma in una attrezzata palestra. Si accede immediatamente sul terrazzo pieno di rose bianche e diverse piante. La cucina è ultra moderna e con un design impeccabile.

Photo Credits: Instagram

Il luogo della tranquillità, la camera da letto è una stanza molto spaziosa. Gli oggetti che abbelliscono lo stile della camera sono in pendant con le tende dai colori prettamente chiari. Il dettaglio più curioso e sbalorditivo sta appeso su una parete. Lo specchio è molto grande, addirittura copre un muro intero.

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa