La top model Gigi Hadid era impegnata nell’uscita finale della sfilata di Chanel con tutte le altre modelle quando si è trovata faccia a faccia con un’intrusa: era la blogger comica Marie Benoliel, molto seguita su Instagram, che ha anche un canale youtube chiamato “Marie S’Infiltre”. Gigi, dopo averla fronteggiata per qualche secondo, l’ha fatta scendere e l’ha consegnata nelle mani della sicurezza.
Ha mostrato di avere il sangue freddo Gigi Hadid: certo, in quello che è successo non c’era nessun pericolo ma lei, inizialmente, non poteva saperlo. La supermodella stava lavorando per Chanel ed era in passarella con la collezione primavera-estate 2020 disegnata da Virginie Viard. Era splendida con un outfit total black impreziosito da una classica cintura a catena e a scarpe profilate di bianco. A un certo punto, al momento dell’uscita finale con tutte le altre indossatrici, si è trovata davanti una donna, anche lei vestita completamente Chanel con borsetta e cappello.
L’intrusa non aveva l’aria minacciosa: stava semplicemente lì davanti e si “atteggiava” a grande mannequin facendo delle pose improbabili. Gigi, inizialmente, non ha capito bene cosa stesse succedendo. Poi, resasi conto della situazione, l’ha guardata per qualche secondo, le ha messo gentilmente una mano sulla spalla e l’ha fatta scendere dalla pedana. Ci hanno pensato poi gli agenti della sicurezza a scortarla fuori dall’uscita posteriore.
In realtà la donna non era né un’attivista contraria a qualche fibra naturale né una manifestante per l’ambiente: era semplicemente una comica famosa in Francia perché il suo canale Youtube, “Marie S’Infiltre”, è molto seguito e perché il suo profilo Instagram vanta 194.000 followers. Marie Benoliel, questo il suo nome, tenta di compiere imprese impossibili come, appunto, sfilare per Chanel. La scorsa settimana si era imbucata nel “fashion-show” di Etam, con grande ilarità dei suoi fan.
Gigi Hadid è stata bravissima: non ha fatto scenate, non ha dato in escandescenze, non è stata brusca. Semplicemente è stata gentile, naturale ma ferma, aggiudicandosi il titolo di “Regina del Grand Palais”. Sicuramente Karl Lagerfeld sarebbe stato orgoglioso di lei. Lui, che in pubblico non ha mai perso la calma, ne avrebbe apprezzato il signorile aplomb.
Photo Credits: Popsugar, Footwearnews, Eonline, Elle
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More