Come è inevitabile, l’attenzione sul ritorno in televisione de Le Iene è tutta incentrata sulla dolorosa assenza di Nadia Toffa, venuta a mancare dopo una lunga battaglia contro il cancro. La giornalista e conduttrice ha lasciato un vuoto incolmabile nell’anima dello show. Nel corso delle prove generali, la stessa Alessia Marcuzzi aveva commentato l’aria pesante degli studios, e in molti aspettavano con ansia di sapere in che modo la trasmissione avrebbe reso omaggio alla sua storica eroina.
La notizia è arrivata nella giornata del primo ottobre, alla vigilia del ritorno in tv della nuova stagione de Le Iene. Il programma d’inchiesta satirica debutterà in prima serata con la conduzione di Nicola Savino e della già citata Marcuzzi; a questi, seguirà un’episodio settimanale verso il weekend, con il consueto ensemble di giornalisti dietro il bancone della conduzione. Ma prima, spazio al ricordo in memoria della conduttrice scomparsa. Dopo la diffusione dell’ultimo, sentito video di addio, è il momento dell’omaggio vero e proprio dello show.
Le Iene saluteranno dunque Nadia Toffa con una cerimonia in diretta tv in occasione della loro prima puntata della stagione 2019/2020. Per l’episodio di debutto, lo studio ospiterà il ritorno in scena di cento volti storici della trasmissione targata Italia Uno; cento Iene del passato, conduttori, collaboratori e inviati, che torneranno davanti alle telecamere per rendere omaggio alla collega scomparsa lo scorso agosto. Previsto dunque il “ritorno a casa” di gente come Simona Ventura, Luciana Littizzetto, Alessandro Cattelan, Victoria Cabello, Luca e Paolo, Cristina Chiabotto, e il Trio Medusa; tutti inviati storici, ancora una volta in scena per l’ultimo saluto.
LEGGI ANCHE Il messaggio di addio di Alessia Marcuzzi a Nadia Toffa
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More