Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 2 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Adele ha dovuto mettere le cose in chiaro con Renato. Lui infatti, ormai convinto che l’amore fosse reciproco, si è dichiarato. Adele però ha rifiutato e si è creata una situazione di imbarazzo. Ora Renato dovrà riprendersi da questa delusione inaspettata. Il rapporto tra Marina e Fabrizio era nato esclusivamente per cercare di scoprire la verità sull’omicidio Rosato. Con il tempo però tra i due è nata una passione fortissima e Fabrizio ha finito per voltare le spalle a parte della sua famiglia per salvaguardare il loro rapporto. Alex ha deciso di lasciare Vittorio ma deve trovare il modo di dirgli che sa tutto del tradimento con Anita. Inoltre sembra aver deciso di voler lasciare Palazzo Palladini.
Alex ha preso una decisione definitiva, cioè quella di lasciare Vittorio. Non racconterà però all’interessato del fatto che sa tutta la verità riguardo il tradimento con Anita. Dispiaciuto e sbalordito, Vittorio non può far nulla riguardo questa decisione se non rispettarla. Rimane ancora più di stucco nel momento in cui Alex gli comunica l’intenzione di voler lasciare anche il lavoro al Vulcano.
Renato, triste per essere stato piantato in asso da Adele, si scarica con Diego e Nadia. Quest’ultima si spaventa per lo sfogo, ma viene tranquillizzata da Raffaele.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More