Cesare+Cremonini+esce+allo+scoperto.+Ecco+chi+%C3%A8+la+fidanzata+del+cantante+bolognese+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/02/cesare-cremonini-la-fidanzata-del-cantante-bolognese-ecco-chi-e-foto/amp/

Cesare Cremonini esce allo scoperto. Ecco chi è la fidanzata del cantante bolognese [FOTO]

Le fan del cantante bolognese Cesare Cremonini possono deporre le armi della seduzione, perché il bel musicista, proprio in questi ultimi giorni, ha presentato ufficialmente la sua fidanzata. Si chiama Martina Margaret Maggiore e di lei si sa ancora molto poco. Riusciranno a mantenere la loro privacy come hanno fatto per quasi un anno intero? Perché si, la giovane coppia si sta frequentando dallo scorso dicembre, ma nessuna foto e nessun altro indizio hanno incuriosito le pagine rosa del gossip.

Una foto allo stadio, uno scatto pubblicato sulla pagin Instagram del cantante ed ecco che il volto della ragazza che ha rapito il cuore del “Latin Lover” italiano, si manifesta. Ha un bel paio d’occhiali neri, un giubbotto di pelle e una borsa gigante che copre gran parte del suo outfit. Di lei si sa ancora poco, anche perché il suo profilo Instagram è privato.

Chi è Martina Margaret Maggiore [FOTO]

Photo Credits: Instagram

I bene informati dicono che Martina era stata già vista al fianco di Cesare nel mese di luglio, al matrimonio dell’amico storico di Valentino Rossi e del cantante, Uccio. Entrambi erano tra gli invitati, ma la loro grande riservatezza non ha fatto trapelare nessun indizio extra. Chi ha seguito costantemente la vita professionale e “privata” del cantante bolognese sa che spesso al cantante sono stati attribuiti numerosi flirt. Negli ultimi anni l’unica relazione certa è quella che ha vissuto con la collega Malika Ayane e terminata ormai da diverso tempo.

Martina sarà quella giusta? C’è da dire che la ragazza, riminese di nascita e bolognese d’adozione, è lontana dal mondo patinato della tv. Di lei si sa solamente che studia all’università e che in passato ha lavorato come bagnina all’Acquafan di Riccione.

Exit mobile version