Elisabetta Gregoraci, che incanto! La conduttrice televisiva ha di recente condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che mette sicuramente in risalto le sue curve mozzafiato. Nella fotografia, infatti, indossa un abito bianco aderente che le calza a pennello.
Occhi scuri e ben delineati, lunghi capelli castani, fisico mozzafiato… Elisabetta Gregoraci è sempre più bella! Una vera e propria esplosione di sensualità e fascino mediterraneo. Impossibile non notarla! Difatti lo scatto raggiunge in poco tempo più 17.000 like. “Non tutti possono permettersi l’anima. Occorrono un carattere forte per trattenerla e la giusta sensibilità per sentirla”, scrive la Gregoraci come didascalia. “Belle parole e bellissima come sempre”, è l’immediata reazione di un suo fan.
Photo Credits: Instagram
Dopo una stagione ricca di impegni lavorativi, Elisabetta Gregoraci ha trascorso le vacanze in compagnia del figlio, Nathan Falco e dell’ex compagno Flavio Briatore. L’ultima tappa, prima di rientrare a Monte Carlo, è stata la 76° Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha sfoggiato un lungo abito firmato da Mario Dice.
Lo splendido principato di Monaco, in particolare la lussuosa Monte Carlo, fa da cornice alla bella ed elegante casa di Elisabetta dove vive con suo figlio Nathan Falco. Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, la showgirl di origine calabrese è rimasta nella città monegasca e ha creato la sua dimora in cui passa molto del suo tempo libero. La Gregoraci ha pubblicato sui social uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato: sorriso in primo piano e profondi occhi neri, ma a catturare l’attenzione è sicuramente la scollatura vertiginosa del vestito, che mette in risalto le sue curve. Tantissimi gli apprezzamenti dei fan: “Bellissima Eli“, “Sei incantevole” e “Sempre SORRIDENTE, sempre BELLA“.
Photo Credits: Instagram
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More
Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More
Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More
Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More