Il ritorno in tv de Le Iene è stato nel segno del commosso addio a Nadia Toffa. La presenza in studio di un centinaio di volti storici della trasmissione ha dato il via a un lungo saluto, pensato dagli autori per la collega scomparsa; altri ne seguiranno, come confermato da Davide Parenti, ideatore della trasmissione, al termine della prima puntata.
C’è ancora molto da raccontare su Nadia Toffa, come rivelato all’Adnkronos da Davide Parenti, che intende dedicare la nuova stagione de Le Iene interamente al ricordo della conduttrice. Una serie di piccoli omaggi saranno riproposti in ogni episodio della trasmissione, che terminerà di volta in volta con una “buonanotte” all’inviata. In più, in occasione della pausa natalizia, gli autori dello show Mediaset si riservano di lanciare una sorpresa; un secondo videoclip, registrato negli ultimi mesi di vita dalla giornalista e tenuto in servo per una diffusione futura.
“Nadia Toffa ci chiese di fare questo filmato“, spiega dunque Parenti svelando il contenuto del secondo video. “C’è lei che gira incontrando le persone che le hanno voluto bene. Lo abbiamo registrato pochi mesi prima che ci lasciasse. Fino ad oggi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo o di lavorarci“. Ma dopo il successo della prima clip, diffusa alla vigilia del ritorno in tv, difficilmente questa seconda sarà tenuta nascosta. “Appena ce la sentiremo ce ne occuperemo“, conclude Parenti. “Dovremo riuscire a trasmetterla entro fine anno, nel periodo di Natale“.
LEGGI ANCHE Ilary Blasi assente dall’omaggio de Le Iene a Nadia Toffa
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More