Il ritorno in tv de Le Iene è stato nel segno del commosso addio a Nadia Toffa. La presenza in studio di un centinaio di volti storici della trasmissione ha dato il via a un lungo saluto, pensato dagli autori per la collega scomparsa; altri ne seguiranno, come confermato da Davide Parenti, ideatore della trasmissione, al termine della prima puntata.
C’è ancora molto da raccontare su Nadia Toffa, come rivelato all’Adnkronos da Davide Parenti, che intende dedicare la nuova stagione de Le Iene interamente al ricordo della conduttrice. Una serie di piccoli omaggi saranno riproposti in ogni episodio della trasmissione, che terminerà di volta in volta con una “buonanotte” all’inviata. In più, in occasione della pausa natalizia, gli autori dello show Mediaset si riservano di lanciare una sorpresa; un secondo videoclip, registrato negli ultimi mesi di vita dalla giornalista e tenuto in servo per una diffusione futura.
“Nadia Toffa ci chiese di fare questo filmato“, spiega dunque Parenti svelando il contenuto del secondo video. “C’è lei che gira incontrando le persone che le hanno voluto bene. Lo abbiamo registrato pochi mesi prima che ci lasciasse. Fino ad oggi non abbiamo ancora avuto il coraggio di guardarlo o di lavorarci“. Ma dopo il successo della prima clip, diffusa alla vigilia del ritorno in tv, difficilmente questa seconda sarà tenuta nascosta. “Appena ce la sentiremo ce ne occuperemo“, conclude Parenti. “Dovremo riuscire a trasmetterla entro fine anno, nel periodo di Natale“.
LEGGI ANCHE Ilary Blasi assente dall’omaggio de Le Iene a Nadia Toffa
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More