Valeria Marini è sulla cresta dell’onda dai primi anni ’90, quando era una delle più celebri showgirl del “Bagaglino“. Da sempre al centro del gossip per le sue vicende private, Valeria è la “vamp” della televisione italiana e il suo appartamento romano rispecchia alla perfezione il suo stile da vera diva.
L’appartamento di Valeria Marini è in pieno centro a Roma e i colori predominanti sono il bianco e l’oro; durante il programma di MTV “Il testimone”, il giornalista Pif ha seguito la Marini per 48 ore, facendoci così scoprire l’eccentrico appartamento. Divanetti rossi, stampe dell’artista, e tantissimo quadri, Valeria ha arredato personalmente ogni angolo della casa per fare in modo che la rispecchiasse in tutto e per tutto. La showgirl ha optato per il letto tondo e specchio sul soffitto e vasca tonda nel bagno privato. Appeso alla parete del salone c’è un quadro raffigurante la showgirl, divanetti bianchi in pelle e dettagli colorati. Il bagno è a vista, diviso da una grande parete di vetro. Non manca la vasca idromassaggio tonda. Tantissime le borse e i sandali nella grande cabina armadio, in cui è presente anche l’angolo trucco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More