Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 3 Ottobre 2019.
Roberto è l’osservato speciale di Francisca, che l’ha visto parlare al telefono in segreto. Inoltre Prudencio le conferma che vuole lasciare la casa. Lei lo lascia fare e lui si palesa da Matias raccontandogli la verità. Dice di essere lui l’uomo che vuole comprare la bottega di Fe. Dopo qualche dubbio, l’affare si conclude e Prudencio può cominciare il suo nuovo lavoro.
Come anticipato, la telefonata di Roberto ha un intento specifico: far tornare a Cuba Maria ed i suoi figli. Raimundo, indispettito dall’agire nell’ombra di Roberto ha avvertito Francisca delle sue intenzioni.
Roberto non è stato attento ed ha fatto si che Mauricio ascoltasse la sua chiamata ad un destinatario sconosciuto. Mauricio naturalmente avverte Francisca dell’accaduto, aggiungendo che ha trovato i biglietti che Roberto aveva acquistato per Cuba. Francisca sembra essere molto infastidita da questo comportamento e progetta una vendetta.
Finalmente Isaac può vendicare Elsa e la delusione che le ha dato il dottore, ed infatti parte alla ricerca di Alvaro. Avviene una discussione tra Antolina ed Elsa per quanto riguarda gli intrecci amorosi che ci sono stati nell’ultimo periodo e quest’ultima, affaticata e stanca, si sente male.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More