Sembra che questi primi freddi stiano facendo venire nostalgia dell’estate ad Eva Henger. Di recente, infatti, ha postato una foto che la ritrae sdraiata su una bellissima spiaggia in una forma davvero smagliante. La bionda ungherese, nonostante la sua età non più giovanissima, sembra essere sempre più bella.
(Photo Credits: Instagram)
In questa foto mostra il suo corpo perfetto ed il suo seno abbondante ed indossa un bikini color blu scuro, con i dettagli che richiamano il fondale marino.
Come detto, Eva Henger nasce a Gyor, in Ungheria nel 1972. La sua bellezza è iconica, in quanto sembra avere un fisico tale e quale a quando è apparsa le prime volte sui rotocalchi italiani. Negli anni ha sviluppato anche esperienza da imprenditrice, essendosi presa carico anche dell’impero televisivo costruito negli anni dal marito Riccardo Schicchi, venuto a mancare nel 2012. Nel frattempo ha guadagnato la notorietà anche la figlia dei due, Mercedesz, ormai tra i profili “must see” di Instagram.
Eva Henger sta vivendo una lunghissima estate. Anche in questo finale di settembre, infatti, non rinuncia al sole e al mare. Seguitissima su Instagram, ama condividere con i suoi fan alcuni attimi di felicità. Oltre ai panorami mozzafiato e alle acque cristalline, però, Eva lascia tutti i suoi fan senza parole per la sua forma fisica perfetta e per il suo fascino senza tempo. I suoi scatti, infatti, che non lasciano indifferenti i fan: ogni post, infatti, fa il pieno di like e commenti positivi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More