Cose da Vip

Gigi Hadid atomica in bikini, lato b in primo piano: curve esplosive [FOTO]

Da Miu Miu a Chanel, tutti vanno pazzi per lei. Gigi Hadid è sicuramente una delle top model più richieste del momento. Ma il suo successo non si ferma di certo alle passerelle. Anche sul web è una vera star con numeri da capogiro: su Instagram, infatti, i suoi followers sono più di 49 milioni

Ogni suo scatto fa il pieno di like e di commenti. Anche questa immagine, pubblicata durante le recenti vacanze estive in Grecia, non è sicuramente passata inosservata. Ritratta di spalle, in costume, Gigi mostra le sue gambe chilometriche, il suo lato b esplosivo e il suo corpo perfetto. Impossibile non notarla! 

Photo Credits: Instagram

Gigi Hadid, bellezza stratosferica: la doccia è bollente [FOTO]

In uno degli scatti più recenti Gigi Hadid si è mostrata in tutta la sua bellezza. Da Mykonos – dove ha trascorso parte delle vacanze -, la top model ha condiviso una fotografia in costume nero, mentre si fa la doccia all’aperto. Il look è semplice ma all’ultima moda: oltre al bikini, infatti, Gigi indossa una bandana sopra i capelli sciolti, lasciando al vento la sua lunga chioma castana. 

Photo Credits: Instagram

Gigi Hadid, la moda è nel suo Dna

La top model Gigi Hadid è una delle più richieste. Le dimensioni della sua fama sono ormai planetaria. Ovunque vada, si parla di lei. D’altronde come potrebbe essere altrimenti? Anche questo scatto mette in evidenza la sua fisicità prorompente. Il suo lato b è davvero esplosivo! Sembra incredibile, ma anche lei in passato è stata vittima di alcune critiche sul suo aspetto esteriore. Prima è stata attaccata da alcuni, che le contestavano qualche (presunto) chilo di troppo, ora invece sui social si è scatenata una polemica sulla sua (presunta) magrezza. 

Gigi Hadid, il corpo è mio!

Gigi Hadid, 24 anni, è però intervenuta per replicare alle accuse ricevute. La modella ha raccontato di avere una patologia, la tiroidite di Hashimoto, che ha tra le sue conseguenze i cambi repentini di peso. Queste le sue parole: 

“Per quelli di voi che sono così determinati a indagare sul perché il mio corpo è cambiato così nel corso degli anni, potreste non sapere che quando ho iniziato a 17 non mi era ancora stato diagnosticata la tiroidite cronica di Hashimoto; quelli di voi che mi chiamavano “troppo grossa per l’industria della moda” vedevano l’infiammazione e la ritenzione idrica a causa di questo disturbo. Negli ultimi anni sono stata curata adeguatamente per eliminare quei sintomi, oltre che l’estrema fatica, i problemi di metabolismo, la capacità del corpo di trattenere il calore … Sono anche stata parte di una sperimentazione clinica olistica che ha aiutato a bilanciare i livelli della mia tiroide. Anche se lo stress e i viaggi eccessivi possono influenzare il corpo, ho sempre mangiato comunque, il mio corpo lo gestisce in modo diverso ora che la mia salute è migliorata. Potrei essere “troppo magra” per voi, onestamente non vorrei questa magrezza, ma adesso mi sento più sana”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa