Raffaella Carrà è un’artista poliedrica, oltre che una conduttrice straordinaria. Il suo caschetto biondo e il suo talento sono conosciuti in tutto il mondo, dall’Italia al Sud America. Rivoluzionaria, coraggiosa, spiritosa e bellissima: da decenni è una delle colonne portanti della televisione italiana.
D’altronde come dimenticare il divertente siparietto con Alberto Sordi sulle note del suo “Tuca Tuca”? A 76 anni sfoggia ancora un fisico straordinario e ha energia da vendere. Da giovedì 24 ottobre 2019 in prima serata su Rai3 , infatti, la vedremo ancora in televisione con il suo format di interviste “A raccontare comincia tu”, che ha riscosso grande successo tra pubblico e critica.
Anche alle più belle, però, capita di avere una giornata sottotono. Per noi, abituati a vederla sempre in televisione vestita e truccata di tutto punto, è una sorpresa scoprirla in una versione più ‘casalinga’. Nello scatto in questione Raffaella appare davvero irriconoscibile, senza un filo di trucco sul viso (ma comunque con una pelle levigata e sorprendentemente luminosa!).
A colpire davvero, però, è il look molto trasandato e soprattutto i capelli: lunghi, sciolti, crespi e bianchi, legati solo sulla nuca da una forcina o una molletta, chissà. Lo scatto risale al 2010 ed è stato un episodio decisamente unico: Raffaella così, senza il suo iconico e impeccabile caschetto, non si era vista mai. Il paradosso? A noi sembra quasi più bella.
Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More
Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More
Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More
Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More
Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More
Scopri chi è Doran Eccel, il guerriero mistico creato dall'imprenditore pugliese Donato Lecce. Un progetto… Read More