Una nuova fiamma per il vincitore dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, Alberto Urso. Dopo il tanto vociferato flirt con la cantante Tish ora tiene banco il tenero rapporto che ci sarebbe tra il cantante e la ballerina Valentina Vernia, anche lei concorrente del format.
Photo Credits: Instagram
La vittoria al reality più famoso della Tv e le tante date già stabilite per i concerti non hanno impedito al neo-vip Alberto Urso di impegnarsi anche in una relazione amorosa e perché no, con una sua collega e compagna di percorso. Se prima il loro amore era tenuto nascosto dai paparazzi e dai social, ora è proprio la nuova coppia a mostrarsi e a pubblicare numerosi post insieme, specialmente su Instagram.
Valentina Vernia, dopo essersi dimostrata una bravissima ballerina durante il suo percorso ad “Amici”, mostra di essere anche autoironica davanti alle provocazioni affettuose del suo presunto fidanzato. Alberto infatti ha recentemente condiviso con i suoi followers di Instagram un video della ballerina in cui però…canta. Dal commento di Valentina: “Io che piango dalla disperazione”, trapela un po’ di imbarazzo, ma la ragazza liquida il tutto con una bella risata.
Il gesto di Alberto sembra confermare che la storia tra i due va a gonfie vele: amore, risate, ironia, passioni in comune. Il loro rapporto cresce sempre di più e chissà quale sarà il prossimo gesto romantico del coach della squadra blu della scuola di “Amici celebrities”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More