Stanno insieme da 23 anni, ma per loro è sempre come se fosse il primo giorno. Rosario Fiorello e Susanna Biondo sono una delle coppie più solide della televisione, lei lo ha salvato dal successo, che lo ha portato ad allontanarsi da tutti.
Susanna Biondo è nata nel 1965 e, dopo essersi laureata alla facoltà di Economia e commercio, ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia specializzata nel mondo del doppiaggio e della post produzione. Susanna e Fiorello si sono sposati nel 2003, dopo 7 anni di convivenza: la cerimonia è stata semplice, privata e contenuta, con soli 18 invitati.
Già mamma di Olivia (oggi 25 anni, nata dal precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa), dal legame con Fiorello è nata Angelica. A differenza delle ex storiche del compagno (Anna Falchi e Luana Colussi), Susanna non ha alcun interesse per i riflettori ed è sempre restia a mostrarsi agli eventi ufficiali, a parte qualche rara presenza al fianco del marito, come al Festival di Roma 2017 o alla Milano Fashion Week.
Susanna ha aiutato Rosario in un momento duro della sua vita, in cui la popolarità ha rischiato di allontanarlo dai suoi affetti: “Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna”. Entrambi sono molto attenti e premurosi con le proprie figlie e lo stesso Fiorello, durante un’intervista ha dichiarato:
«Non riesco ad arrabbiarmi con le mie figlie. Quando tento di fare la voce grossa, loro ridono. Anche la piccola. Il segreto è andare d’accordo tra gli adulti. Io ho sempre avuto un rapporto sereno con il padre biologico di Olivia. E le rare volte in cui lei se ne esce con la solita frase, banalissima, “Tu non sei mio padre”, io sorrido e le rispondo: “È vero, non sono il tuo padre naturale. Sono il tuo padre frizzante”».
Photo credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More