Avete+mai+visto+la+moglie+di+Fiorello%3F+Bellissima+e+riservata+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/04/avete-mai-visto-la-moglie-di-fiorello-bellissima-e-riservata-foto/amp/

Avete mai visto la moglie di Fiorello? Bellissima e riservata [FOTO]

Stanno insieme da 23 anni, ma per loro è sempre come se fosse il primo giorno. Rosario Fiorello e Susanna Biondo sono una delle coppie più solide della televisione, lei lo ha salvato dal successo, che lo ha portato ad allontanarsi da tutti.

Ecco chi è Susanna Biondo, la moglie di Rosario Fiorello [FOTO]

Susanna Biondo è nata nel 1965 e, dopo essersi laureata alla facoltà di Economia e commercio, ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia specializzata nel mondo del doppiaggio e della post produzione. Susanna e Fiorello si sono sposati nel 2003, dopo 7 anni di convivenza: la cerimonia è stata semplice, privata e contenuta, con soli 18 invitati. 

Già mamma di Olivia (oggi 25 anni, nata dal precedente matrimonio con l’imprenditore Edoardo Testa), dal legame con Fiorello è nata Angelica. A differenza delle ex storiche del compagno (Anna Falchi e Luana Colussi), Susanna non ha alcun interesse per i riflettori ed è sempre restia a mostrarsi agli eventi ufficiali, a parte qualche rara presenza al fianco del marito, come al Festival di Roma 2017 o alla Milano Fashion Week.

Susanna ha aiutato Rosario in un momento duro della sua vita, in cui la popolarità ha rischiato di allontanarlo dai suoi affetti:  “Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna”. Entrambi sono molto attenti e premurosi con le proprie figlie e lo stesso Fiorello, durante un’intervista ha dichiarato:

«Non riesco ad arrabbiarmi con le mie figlie. Quando tento di fare la voce grossa, loro ridono. Anche la piccola. Il segreto è andare d’accordo tra gli adulti. Io ho sempre avuto un rapporto sereno con il padre biologico di Olivia. E le rare volte in cui lei se ne esce con la solita frase, banalissima, “Tu non sei mio padre”, io sorrido e le rispondo: “È vero, non sono il tuo padre naturale. Sono il tuo padre frizzante”».

Photo credits: Facebook

Exit mobile version