Celebrity+Hunted%3A+tra+Totti+e+Fedez+il+successo+%C3%A8+gi%C3%A0+assicurato
velvetgossipit
/2019/10/04/celebrity-hunted-cast-anticipazioni-indiscrezioni-il-successo-e-assicurato/amp/

Celebrity Hunted: tra Totti e Fedez il successo è già assicurato

Cosa è successo ai nostri cari vip sui social? Sembra che alcuni dei nostri beniamini della tv abbiano deciso di lasciare per un po’ le piattaforme social, ma perché? La risposta è semplice: per partecipare alla versione italiana di Celebrity Hunted. che arriverà presto sulla piattaforma streaming di Amazon Prime.

Di cosa si tratta?

L’idea parte da un reality britannico che ha come tema principale l’avventura. I concorrenti, in questo caso le nostre celebrità, dovranno scampare l’arresto da parte della squadra dei “cacciatori” formata da ex poliziotti, esperti informatici ed ex militari.

L’obbiettivo

L’obbiettivo è non farsi prendere: più facile a dirsi che a farsi, ma i concorrenti saranno dotati di un kit di sopravvivenza contenente una carta di debito con pochi euro. Avranno inoltre la possibilità di chiedere un aiuto ad amici e sconosciuti che, eventualmente, potranno dar loro una mano a scappare dalla squadra avversaria. Mentre i “cacciatori” avranno la possibilità di osservare le telecamere di sicurezza, di ascoltare le registrazioni telefoniche e addirittura di utilizzare i social per mettere in palio del denaro a chiunque fornisca informazioni utili a localizzare i concorrenti.

Chi saranno i concorrenti?

Primo fra tutti Fedez: una presenza che già assicura il successo del reality show oltre che un certo lustro, poiché sappiamo bene che il cantante non presta volentieri la sua immagine se non per progetti di alta qualità (vedi X Factor). Con lui ci sarà Luis Sal, youtuber e ormai inseparabile amico dei Ferragnez, che sembrerebbe aver preso il posto di Fabio Rovazzi al fianco di Fedez.

Troveremo anche personaggi più ‘social’ e particolarmente cari alle nuove generazioni di telespettatori, come Diana del Bufalo e Cristiano Caccamo, coppia di amici sia sul set che nella vita privata.

Un cast eccezionale che trova in un personaggio davvero inaspettato la sua punta di diamante: sarà proprio il Capitano Francesco Totti a prendere parte, a sorpresa, alla prima edizione di Celebrity Hunted. Questa volta vedremo come ‘er Pupone’ se la cava fuori dal campo ma soprattutto nel suo primo reality e non di certo l’ultimo, perché sarà protagonista a breve anche di un format tv insieme alla moglie Ilary Blasi. “Casa Totti” racconterà la divertente vita matrimoniale della storia coppia giallo-rossa, tra momenti momenti in famiglia, barzellette e risate.

Exit mobile version