Gossip News: Ilary Blasi in crisi, la fragilità di Rocío Muñoz Morales

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della crisi di ascolti di Ilary Blasi, della fragilità di Rocío Muñoz Morales, del matrimonio segreto di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo e della replica di Adriana Volpe a Giancarlo Magalli. 

ILARY BLASI: “Eurogames”, il programma che conduce insieme ad Alvin, non sta dando i risultati sperati. La scorsa settimana aveva registrato una media di 2.483.000 spettatori, che sono scesi a 2.069.000 nella serata di giovedì 3 ottobre. Il calo è sicuramente dovuto all’arrivo de “Le Iene” su Italia 1, oltre ovviamente al forte peso della fiction “Un passo dal cielo”, in onda su Rai 1.

ROCIO MUNOZ MORALES: L’attrice, tra le protagoniste della serie “Un passo dal cielo”, si è raccontata al settimanale “Vero”, mostrando il suo lato più intimo: “Sono vulnerabile, anche se apparentemente sembro una persona forte. E lo sono, ma sono anche sensibile. Sono molto esigente con me stessa e questo, tante volte, non mi fa sentire sicura. Quando vuoi fare le cose al massimo, temi sempre l’errore e il giudizio altrui”, ha detto.

BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO: La coppia, ospite di “Verissimo”, ha parlato per la prima volta delle loro nozze, avvenute lo scorso marzo, in gran segreto: “Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti“, ha detto l’ex bomber dell’Inter. I due sono anche genitori della piccola Stella, nata lo scorso novembre. 

ADRIANA VOLPE: La showgirl ha replicato a quanto detto da Giancarlo Magalli a “Vieni da me”. Il conduttore, infatti, aveva detto di aver avuto problemi solo con una sua compagna di lavoro. Un’affermazione che aveva subito pensare ad Adriana Volpe. La replica di quest’ultima è arrivata con un lungo post: “Un mio ex compagno di lavoro […] non ha perso occasione per continuare a screditarmi. Ha sostenuto per l’ennesima volta di avermi dovuto sopportare per otto anni. A tutti, ci piaccia o no, può capitare di lavorare con qualcuno che magari non ci entusiasma; lui stesso, se si fosse trovato così bene con la stessa persona, non avrebbe forse cambiato così spesso compagne di lavoro […]”, si legge. 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa