È un lungo sfogo quello di Lorella Boccia che, dopo aver riflettuto molto, come lei stessa afferma, si concede una confessione agghiacciante, corredata di foto altrettanto scioccanti. “Minacciata con un coltello e derubata“. Queste sono le parole della ballerina di Amici di Maria De Filippi, che con amarezza decide di raccontare la drammatica esperienza vissuta da lei il novello marito.
Aggredita e derubata mentre si trovava in compagnia del marito Niccolò Presta, Lorella Boccia decide di raccontare quello che le è successo sul suo social personale. Con un lungo post su Instagram, la ballerina dichiara di essere stata minacciata da due uomini e con rabbia commenta: “Siete uomini di mer*a e tali rimarrete”.
Lo sfogo di Lorella Boccia è in un lungo e risentito post su Instagram. Sul social la ballerina ha spiegato i dettagli dell’aggressione subita ai danni suoi e del marito. E nella sua dichiarazione, la professionista di Amici di Maria De Filippi, dichiara anche di essere sicura che i suoi aggressori avevano riconosciuto lei e il marito.
“Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta ‘vaffan***”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, vigliacchi. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi vaffan***. Siete uomini di mer*a e tali rimarrete. Siamo solo più forti adesso”.
Dopo il rabbioso sfogo di Lorella Boccia, immediatamente dal web è arrivato il conforto di amici e fan. Tanti gli altri volti noti della televisione italiana che hanno voluto esprimere la loro vicinanza alla ballerina. Tra i commenti si leggono quelli de Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, che hanno detto:
“Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro”. Anche Andrea Dianetti, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, ha voluto esprimere il suo sdegno, verso il gesto subito dalla coppia di amici, è ha detto: “Ma che schifo c’è in giro? Io sono senza parole…vi abbraccio forte”. Ed in fine un altro ex ballerino della scuola ha commentato il post. Si tratta di Adriano Bettinelli, che ha scritto: “Non sai che nervoso ho nel leggere e vedere queste foto. Schifo per queste…boh, non mi va di chiamarle ‘persone, esseri umani, uomini’…è tutto troppo per queste mer*e!”. (In calce all’articolo le foto con i segni dell’aggressione)
Photo Credits Instagram
LEGGI ANCHE: Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati ma qualcuno non è stato invitato: ecco di chi si tratta
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More