Antonella Elia, la ragazza dal caschetto biondo tutta pepe e dal carattere esplosivo, non ha mai timore a dire quello che realmente pensa. In ambito privato o professionale non fa differenza, perché lei ha sempre amato la verità. La sua personalità l’ha portata negli anni ad affrontare molti litigi, anche davanti alle telecamere. Impossibile dimenticare l’epica litigata durante la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi”, quando lei e Aida Yespica arrivarono quasi alle mani. Oppure le gloriose frecciatine con il grande della tv Mike Bongiorno.
Sono trascorsi moltissimi anni dalle sue prime apparizioni televisive in programmi come “La Corrida”, “Pressing” e “La Ruota della Fortuna”, trasmissioni che hanno dato slancio alla sua carriera, trasformandola in un’affermata valletta e successivamente showgirl. Scorgendo oggi le foto di Antonella Elia, sembra di vedere la stessa ragazza di un tempo. Le lancette del tempo con lei sono state più che clementi: a dispetto dei suoi 56 anni, infatti, sfoggia un fisico da far invidia anche alle ventenni. Eccola ancora per l’ultimo tuffo in mare con il suo bikini:
Photo Credits: Instagram
Uno dei social ancora menoc conosciuti – ma spesso utilizzato dai personaggi famosi e dai politici – è Telegram che, in queste ultime settimane si sta diffondendo a macchia d’olio. Un modo per comunicare e aggiornarsi quotidianamente su fatti e situazioni. Antonella Elia si è appena iscritta, entrando definitivamente sui social con il suo sbalorditivo sex appeal. Cosa aspettarci da questa nuova avventura? Staremo a vedere!
Photo Credits: Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More