Correva l’anno 2000 quando Carrie Bradshaw, il personaggio più glam della serie tv “Sex and the City”, decide di indossare un paio di sandali spaiati durante una vacanza a Los Angeles insieme alle sue più care amiche Miranda, Samantha e Charlotte.
Le incantevoli mismatched shoes, indossate nel film dalla giornalista Carrie, sono in pelle metallizzata: fucsia la scarpa destra e blu quella sinistra. Durante la messa in onda della serie tv più glitterata e fashion di quegli anni, i sandali indossati dalla protagonista avevano lasciato il segno e in tante, nel tempo, si sono chieste se vi erano un altro paio identici in qualche angolo del mondo.
Photo Credits: Facebook
Sara Parker VS Carrie Bradshaw
Si fatica a distinguere a volte la realtà con il personaggio interpretato. Come è capitato nel telefilm “Sex and the City” da Sara Jessica Parker. Carrie Bradshaw e Sara Parker, entrambe sembrano la fusione dell’altra: non c’è nulla che le possa dividere. Né una caratteristica fisica, né uno stile differente. L’una è il riflesso dell’altra e questa loro caratteristica si è manifestata proprio pochi giorni fa al New York per il Fashion Gala del N.Y. City Ballet. Per la serata d’apertura della stagione autunnale la cinquantaquattrenne Sara Jessica Parker ha indossato un vistoso abito fucsia disegnato da Zac Posen.
Photo Credits: Instagram
L’attrice, grazie allo scollo audace del vestito, scopre il suo décolleté rendendolo appariscente. Ma la vera chicca della serata sono stati i sandali, identici e spaiati come un tempo.
Photo Credits: Instagram



