Categorie: Cose da Vip

Kate Middleton, sapete quale è il suo animale preferito?

I membri della famiglia reale hanno una passione in comune: gli animali e la natura. Anche Kate Middleton non è da meno: ma sapete quale è il suo preferito?

Animali: ecco la passione della Royal Family

Tutti i membri che fanno parte della Royal Family hanno una passione in comune: quella per la natura e gli animale. La regina Elisabetta, ad esempio, è appassionata della campagna e degli spazi aperti e ha un vero e proprio amore per i cavalli e i suoi amici a 4 zampe: i corgi.

Le voci malevole dicono che addirittura ami gli animali più dei suoi stessi figli, ma ciò che è certo è che la Regina trascorre molto tempo in loro compagnia. Nel corso della sua lunga vita, inoltre, la sovrana ha avuto oltre 30 corgi. Ma anche gli altri Windsor non sono da meno, soprattutto Kate Middleton. Sapete quale è il suo animale preferito?

Kate Middleton, svelato il suo animale preferito

Secondo le indiscrezioni la moglie di William, Kate Middleton, avrebbe sin da piccola una grande passione per gli animali. Quando era soltanto una bambina la duchessa di Cambridge aveva due porcellini d’India, che aveva chiamato “Sale” e “Pepe”.

Ma il suo animale preferito in assoluto è il cane. Prima di sposare William, quando viveva ancora a casa Middleton, possedeva un golden retriver di nome Tilly. Una volta divenuta la duchessa di Cambridge, invece, ha preso in casa un cocker spaniel nero.

L’affetto di William e Kate per il loro amico a quattro zampe è così forte che lo hanno spesso incluso nelle foto ufficiali di famiglia, come il questo scatto immortalato in occasione della nascita del primogenito George.

Anche William come Kate Middleton adora il loro cane. La foto in cui lo coccola tra le sue braccia ha fatto ai suoi tempi il giro del mondo:

LEGGI ANCHE: Federica Panicucci, l’abito da favola fa sognare i fan [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita

Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More

2 ore Fa

Chiara Pompei si difende dalle accuse di AI: «Non è intelligenza artificiale, sono io!»

Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More

2 ore Fa

Beatrice Arnera e il silenzio delle colleghe: quando diventò la traditrice appestata

C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More

2 ore Fa

Luca Onestini sbarca nel reality spagnolo e conquista Juego de Villanos

Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More

9 ore Fa

Martina Luchena di nuovo mamma: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspetta il secondo figlio

C'è un tipo di notizia che arriva e scalda anche i cuori più cinici, e… Read More

9 ore Fa

GF Vip 9, Jonathan Kashanian contro Andreas Müller: ‘Da bullo aggressivo’

Jonathan Kashanian accusa Andreas Müller di comportamento aggressivo al GF Vip 9, denunciando anche un… Read More

9 ore Fa