Kate Middleton e Meghan Markle, ma anche Williame Harry e i piccoli baby royal sono stati trasformati in emoji per un app che ha già fatto successo. Eccone alcune.
Kate Middleton e Meghan Markle da duchesse ad emoji
Se siete dei royal addicted non potrete non scaricare questa app dal vostro store. Si tratta di una nuova uscita dell’app store che vi permetterà di scambiare con i vostri amici molte emoji divertenti a tema royal Family.
Le emoji sono molto divertenti e hanno per protagoniste i duchi di Cambridge e i duchi di Sussex. Kate Middleton e Meghan Markle sono famose per scambiarsi tra loro delle emoji nel loro gruppo di famiglia.
Qualcuno ha pensato, così, di trasformare le due duchesse in emoji da far condividere agli utenti. Ma non solo loro, anche i loro mariti Harry e William, e i bimbi della Famiglia Reale. Ecco quali sono le più divertenti.
Ecco le emoji: c’è pure la regina Elisabetta
Le emoji prendono spunto dai momento più iconici segnati da Kate Middleton, Meghan Markle e i loro mariti. Si tratta di due app diverse, ovvero Katemoji per tutte quelle che riguardano la duchessa di Cambridge e la sua famiglia. Quella dedicata a Meghan e Harry, invece, si trova sullo store con il nome di MeghanMoji.
Ecco uno dei tanti sticker che raffigurano Kate Middleton, in versione elegante:
Non manca lo sticker che raffigura Meghan Markle in versione sportiva con un tappetino per fare palestra. D’altronde è risaputo che la duchessa di Sussex è un’amante dello sport. E in molti stravedono per quella in cui Meghan parla con la regina Elisabetta.
E per i più romantici ci sono le emoji che riprendono i royal wedding, come quello indimenticabile tra Kate e William:
(Photo Credit: Daily Mail)
LEGGI ANCHE: Lady Diana, due vip di Hollywood fecero a botte per lei: ecco di chi si tratta



