Durante la trasmissione “Live – Non è la D’Urso” condotta da Barbara D’Urso sulla Canale Cinque si sono nuovamente incontrati i due rivali: Vittorio Sgarbi ed Alessandra Mussolini. Questa volta, però, non hanno solo discusso animatamente ma hanno addirittura fatto la pace… con un bacio!
Photo credits Instagram
Tra Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi non è mai corso buon sangue e spesso le loro discussioni in diretta TV si sono trasformate in veri e propri scontri fatti di parolacce e insulti. Anche questa volta sono entrati nello studio Mediaset con il piede di guerra: separati e senza neanche stringersi la mano. Addirittura la Mussolini dichiara che sarebbe voluta entrare in studio con un estintore, ma che purtroppo non è stato possibile.
Tuttavia i due rivali questa volta sembrano un po’ più pacati, soprattutto dopo aver svelato gli altri ospiti “sferati”: Daniela Martani, Ivan Cottaneo, Cicciolina e Caterina Collovati. Iniziano così i vari interventi, mentre la Mussolini e Sgarbi abbassano l’ascia di guerra davanti ad un nemico comune: la Martani, che incalza l’opinionista con numerose domande. Alessandra Mussolini decide quindi di distrarsi baciando prontamente il critico d’arte e lasciando di stucco tutti i partecipanti. Le sue parole sono state: “Barbara D’Urso ha avuto una serata pesante, allora io faccio pace con Vittorio”.
Il bacio, però, non basta a placare i commenti di Daniela Martani, che continua imperterrita con le sue domande fino a quando la Mussolini replica: “Oh, ma che è? Ti hanno attaccato le batterie? Barbara ti prego staccale!”. La discussione continua, ma Sgarbi sembra ormai essere rimasto fermo nel tempo al momento del famoso bacio: ironizza e provoca Alessandra Mussolini.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More