Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 7 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Filippo e Serena continuano a non trovare una stabilità dopo il periodo nero, e sembrano sempre più prossimi al lasciarsi. Giulia invece ha passato un momento molto buio con Denis, ed ora si trova di fronte ad una sua proposta importantissima. Come detto Alex vuole dimenticare completamente Vittorio ed oltre a lasciare il lavoro al Vulcano ha deciso di andar via anche da Palazzo Palladini. Vittorio continua di fatto ad ignorare il fatto che la sua ex fidanzata sappia tutta la verità. Mia ormai si era affezionata ad Arianna e non prenderà bene il trasferimento con sua sorella nella loro vecchia casa. Michele mette in difficoltà Arianna con una pretesa completamente inaspettata.
Silvia decide di andare a trovare Alex, reduce da un momento di difficoltà totale. Quest’ultima apprezza moltissimo il gesto di aiuto. Avendo perso la fiducia in Denis, Giulia Poggi non sa come comportarsi nei confronti della proposta che le è stata fatta. Verrà aiutata a prendere una decisione da Ornella. La relazione tra Marina e Fabrizio continua ad andare alla grande. I due infatti sono nel pieno della passione e si desiderano come due ragazzini. Sta per avvenire un incontro molto importante relativo alla loro relazione: tra il padre di lei, Arturo, e Sebastiano, zio di Fabrizio Rosato. I due si troveranno inaspettatamente in ospedale e inizieranno una discussione fortissima.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More