Gabriel+Garko+e+Serena+Autieri%2C+dopo+anni+la+verit%C3%A0%3A+ecco+perch%C3%A9+l%26%238217%3Battrice+lo+ha+lasciato
velvetgossipit
/2019/10/07/gabriel-garko-e-serena-autieri-dopo-anni-la-verita-ecco-perche-lattrice-lo-ha-lasciato/amp/

Gabriel Garko e Serena Autieri, dopo anni la verità: ecco perché l’attrice lo ha lasciato

In questi ultimi giorni un terremoto mediatico ha investito l’attore Gabriel Garko. Si è insistentemente parlato, infatti, di un suo presunto matrimonio, celebrato segretamente qualche settimana fa. Un gossip che come una scheggia impazzita è stato ripreso da giornali e addetti ai lavori e che il bel romano ha smentito domenica 6 ottobre nel salotto tv di Domenica In. L’artista, dopo tanto clamore, ha deciso di rispedire il pettegolezzo ai mittenti, chiarendo una volte e per tutte di non essere convolato a nozze segrete: “Il caos è arrivato dopo una foto pubblicata da un giornale – ha spiegato – in cui ero col mio agente e il collegamento alla fede ha fatto sì che partissero le supposizioni sul matrimonio. Per sfatare tutto: non sono sposato e se mi dovessi sposare all’anello che già ho se ne aggiungerebbe un altro”.

La storia d’amore tra Gabriel Garko Serena Autieri

Gabriel Garko, come dichiarato recentemente è single, e la sua vita sentimentale è sicuramente ricordata per la sua lunghissima storia d’amore con l’attrice, attuale concorrente di Tale e Quale Show, Eva Grimaldi. I due sono stati insieme per circa 4 anni e la loro relazione si è chiusa in maniera decisamente burrascosa. Un addio che ha fatto molto soffrire l’ex prima donna del Bagaglino, ma per fortuna oggi i rapporti tra gli ex sono sereni e pacati e tutto sembra procedere al meglio.

In molti però non ricordano che Gabriel Garko ha avuto anche un legame con la bellissima attrice napoletana Serena Autieri. In una recente intervista l’attore è ritornato a parlare di questa storia e, ai microfoni di Alfonso Signorini ha confessato: “Con Serena è stata una bellissima storia, molto focosa e passionale come è lei” ha commentato l’attore “E’ stata davvero una bella storia, adesso però lei ha trovato l’uomo della sua vita e si è sposata. Mi ha invitato al matrimonio, ma non ci sono potuto andare perchè lavoravo. Mi sento ancora con sua mamma, ha una famiglia meravigliosa”.

Serena Autieri si confessa 

A distanza di anni Serena ha svelato i motivi del loro addio. Alla base della crisi che li ha spinti a chiudere definitamente il loro rapporto ci sarebbe stata una fortissima incomprensione caratteriale. Ostacolo che non ha permesso alla loro conoscenza di trasformarsi in un grande amore.

 

Exit mobile version