Volete lavorare a Palazzo al servizio della Royal Family ingelese? Ecco i preziosi consigli dell’insider per ottenere facilmente la posizione desiderata.
Come è ormai noto i lavori presso la Famiglia Reale non sono tra i più pagati al mondo, ma per molti rappresentano un vero e proprio sogno nel cassetto. D’altronde chi non vorrebbe avere l’occasione di trascorrere un po’ di tempo a Palazzo, con l’opportunità di osservare da vicino cosa succede?
Sul sito ufficiale della Royal Family la sezione delle posizioni aperte è in continuo aggiornamento e inviare una propria candidatura non è così difficile. Ma una volta inviato il curriculum, come fare a farsi assumere? Arrivano i consigli dell’insider di Palazzo, che ha reso note le regole d’oro per essere assunto dalla Famiglia Reale.
A dare dei consigli agli aspiranti dipendenti della Famiglia Reale è stato James Upsher, ex segretario delle due figlie del principe Andrew, Eugenie e Beatrice di York, che è stato anche coinvolto nell’organizzazione dei 90 anni della regina Elisabetta.
L’uomo ha pubblicato di recente un lungo articolo su Linkedin in cui dispensa consigli e fornisce “trucchetti” per fa sì che la propria candidatura sia presa in considerazione.
Il primo consiglio dell’esperto è quello di non commettere errori nella compilazione del form. Può sembrare banale, ma la prima scrematura avviene proprio eliminando tra le candidature quelle che presentano errori di forma.
Se si vuole avere qualche possibilità di lavorare per la Royal Family, inoltre, un altro suggerimento è quello di candidarsi il prima possibile. Molto importante è anche essere competenti riguardo le aree in cui opera la Famiglia Reale, ad esempio quali sono i paesi del Commonwealth.
Ciò che, invece, secondo l’esperto non bisogna mai fare è scrivere la frase “Ho sempre sognato di lavorare per la Famiglia Reale”. Sembrerebbe la frase migliore da dire, ma in realtà è la peggiore. La Royal Family non cerca dei “fan” da assumere, ma persone che possiedono le competenze richieste: fate leva su quelle!
LEGGI ANCHE: Camilla Parker Bowles, il malore che ha rischiato di far saltare il suo matrimonio con Carlo
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More