Da giorni sul web non si parla d’altro. Messaggi criptici su Instagram (“Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché”), sparizioni dai social. Il motivo è presto detto: la partecipazione al reality game “Celebrity Hunted”, che andrà in onda su Amazon Prime Video nel 2020. Ma da chi sarà composto il cast? Alcuni nomi – come quello di Francesco Totti e Fedez – erano già trapelati da qualche giorno.
La prima edizione italiana del reality game “Celebrity Hunted” vedrà in gara personaggi di spicco. Oltre a Francesco Totti, della cui partecipazione si vociferava già da alcuni giorni, ci saranno anche Fedez, in coppia con l’amico youtuber Luis Sal, la coppia di attori composta da Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo, Costantino Della Gherardesca e Claudio Santamaria e Francesca Barra. Il cast al completo è comparso in una foto ufficiale, scattata davanti al Colosseo prima di dare il via a questa avventura.
Il regolamento prevede che le coppie di personaggi abbiano con sé solo un piccolo kit di sopravvivenza e una carta prepagata con pochi euro. L’obiettivo è quello di sfuggire a un gruppo di spie (tra cui ci son anche poliziotti ed esperti informatici) per 14 giorni, al fine di raggiungere un posto in cui non potranno più essere catturati. Il reality game sarà suddiviso in sei puntata, che andranno in onda su Amazon Prime Video.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More