Francesca Cipriani, ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”, è tornata nel piccolo schermo italiano dopo un malore che l’ha colpita. La showgirl ha raccontato i retroscena della notte in cui non è stata bene.
Francesca Cipriani, nello studio di “Pomeriggio Cinque”, vistosamente dimagrita dopo il virus intestinale che l’ha colpita, racconta a Barbara D’Urso la sua disavventura. Afferma di essere stata trasportata in ospedale in uno stato veramente pessimo; ha infatti dichiarato che in quelle ore ha persino pensato di poter morire. Ha aggiunto: “Ho toccato il fondo, sono stata davvero male. Non riuscivano a prendere la vena per farmi il prelievo, ho visto San Pietro che voleva darmi le chiavi del paradiso, ma gli ho detto aspetta un attimo che non è il mio turno”.
La showgirl si è complimentata con i medici che quella notte l’hanno aiutata e che hanno avuto la pazienza di aiutarla, ma poi lancia una lamentela “particolare”alla sanità italiana tanto da lasciare Barbara D’Urso esterrefatta. La Cipriani ha infatti affermato che trova assurdo che nel 2019 negli ospedali italiani non ci sia campo per poter utilizzare i propri cellulari: non ha potuto contattare la madre, molto preoccupata per il suo stato di salute. Francesca è stata attaccata da tutti gli opinionisti della trasmissione e la D’Urso ha commentato: “Mi fa sorridere che con tutti i problemi della sanità, tu pensi al cellulare”.
Manila Gorio, presente come opinionista a Pomeriggio 5, non ha apprezzato il racconto della Cipriani e ha inoltre sospettato che la showgirl avesse contattato i paparazzi per farsi seguire al pronto soccorso. Infatti l’intera nottata da incubo è stata interamente documentata con foto e video. Francesca ha risposto a tono affermando di aver lei stessa fotografato e filmato, ma la Gorio non si è da pace e ha continuato: “Una persona che sta male non fa le foto“. A difendere la showgirl ci ha pensato invece l’ospite ormai quasi fisso di Canale Cinque, Francesco Fedrella di Novella 2000.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More