Cose da Vip

Il principe Carlo era un “bambino raccapricciante”: ecco il racconto inedito

Il principe Carlo era un “bambino raccapricciante” a detta della sua stessa zia che racconta in una lettera inedita un aneddoto molto particolare.

Principe Carlo, un bambino “raccapricciante”: ecco il motivo

Il principe Carlo è un personaggio con una posizione difficile all’interno della Famiglia Reale inglese. Per molti è l’uomo che tradì Diana mentre per altri è colui che sfidò tutti per coronare il suo vero amore con Camilla. Per alcuni è l’eterno principe, mentre per altri è l’unico e legittimo erede al trono.

A quanto pare, però, questo sentimento misto di antipatia e simpatia nei suoi confronti circola anche tra le mura del Palazzo, tra i parenti più prossimi. A raccontare qualcosa di inedito, e per certi versi imbarazzanti, sul principe Carlo è una sua parente prossima, la principessa Alessandra.

(Photo Credit: Daily Mail)

Il racconto inedito della principessa Alessandra

A riportare la notizia è il Daily Express che ha pubblicato un estratto della lettera che la donna scrisse al fratello, il duca di Kent. La principessa Alessandra è nipote di re Giorgio V ed ebbe l’onore di fare da damigella al matrimonio della regina Elisabetta con il principe Filippo.

In questa lettera indirizzata al fratello, la principessa raccontava un episodio avvenuto nella tenuta di Balmoral in Scozia. Il protagonista del racconto è proprio il principe Carlo, che ai tempi aveva solo 4 anni.

La donna racconta al fratello che mentre giocavano ad un gioco da tavola, uno dei partecipanti l’aveva morsa inavvertitamente sulla bocca, per cui in seguito le era spuntata una vescica, che incuriosiva molto Carlo:

Questa mattina il dottor Middleton è venuto a visitarmi e mi ha trafitto. Carlo era affascinato ed ha insistito per guardare. Un bambino raccapricciante, non trovi? 

LEGGI ANCHE: Camilla Parker Bowles, il malore che ha rischiato di far saltare il suo matrimonio con Carlo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa