Cose da Vip

Mercedesz Henger esagerata in bikini: seno esplosivo in primo piano [FOTO]

Mercedesz Henger torna a incantare il popolo di Instagram con cui mostra ai suoi follower il corpo armonioso in un succinto bikini rosa. 

Foto particolari

Ancora una volta Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, pubblica su Instagram una foto particolarmente hot che la ritrae dall’alto con un bikini rosa che non lascia molto spazio all’immaginazione. Il suo profilo Instagram è sempre stato luogo di condivisione con i suoi follower: la vita privata, le sue vacanze italiane, i suoi allenamenti in palestra. 

Sotto i riflettori

La giovane Mercedesz ama da sempre i riflettori e riesce così a debuttare come comparsa in “Gangs of New York” di Martin Scorsese e in seguito recita al fianco della madre Eva Henger in “Bastardi” e “Torno a vivere da solo”. La sua notorietà però aumenta di colpo con la sua partecipazione all’ “Isola dei Famosi” nel 2016: l’invito è in realtà per la madre, ma lei riesce a cogliere la palla al balzo. Ora è spesso ospite di Barbara D’Urso su Canale 5. Nonostante la sua grande passione per il mondo dello spettacolo e della moda, Mercedesz  ha un’altra passione ed è infatti laureata in psicologia. I suoi studi sono iniziati in Italia e, dopo la morte prematura del padre Riccardo Schicchi, terminati a Londra.

Sicurezza o insicurezza?

Mercedesz Henger si può definire una ragazza sicura di se stessa, fiera del suo carattere e del suo aspetto fisico, ma non è sempre stato così. La giovane ha infatti molto spesso dichiarato di aver avuto un’infanzia difficile, di cui però non rinnega nulla. Per lei, infatti, il lavoro della madre non è mai stato né una novità né un problema e racconta che da piccola rispondeva senza problemi alle domande più provocatorie dei suoi compagni di classe. Tuttavia si è spesso ritrovata sola e di conseguenza è diventata più timida e addirittura balbuziente. Ha poi raccontato che il suo trasferimento in Inghilterra ha dato una svolta alla sua vita. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa