Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Ottobre
  • 8
  • Regina Elisabetta, invasione di pipistrelli a Palazzo. La reazione è esilarante
  • Cose da Vip

Regina Elisabetta, invasione di pipistrelli a Palazzo. La reazione è esilarante

Roberta Gerboni 8 Ottobre 2019
Regina Elisabetta, serpenti nascosti nella cipria: lo scherzo del marito il principe Filippo

La Regina Elisabetta ha dovuto affrontare una brutta invasione di pipistrelli all’interno del proprio Palazzo: ecco tutti i dettaglio della faccenda.

L’estate movimentata della regina Elisabetta

La regina Elisabetta è pronta a fare ritorno a Londra e ai propri impegni di Stato, dopo un’estate abbastanza movimentata. Iniziata con un certo ritardo rispetto al previsto a causa della crisi di governo, l’estate della Sovrana è stata comunque un successone.

La regina ha potuto dedicarsi a tutte le sua passioni all’interno del suo castello di Balmoral in Scozia. Secondo i vari racconti che sono emersi le giornate della Sovrana sarebbero trascorse tra momenti nella natura, passeggiate a cavallo e riunioni di famiglia.

Durante l’estate, infatti, la regina Elisabetta ha goduto della compagnia dei suoi più cari familiari, tra cui Kate e William e le nipoti Eugenia e Beatrice di York. Nessuna traccia, invece, di Meghan Markle e del principe Harry, che pare abbiano glissato l’invito. Ma non è mancato un po’ di brio a Palazzo, come quello portato dall’invasione di pipistrelli: ecco cosa è successo.

L’invasione sei pipistrelli a Palazzo

A quanto pare la sala da ballo del castello di Balmoral sarebbe stata invasa dai pipistrelli, che avrebbero trovato la loro dimora tra le travi del soffitto. Dopo l’imbarazzo iniziale, però, sembra che la regina Elisabetta non abbia fatto una piega.

Il fastidio maggiore sarebbe stato quello dello staff, costretto a ripulire di continuo le sale del Palazzo, mentre la regina si divertiva tantissimo ad osservare in che modo cercavano di cacciarli via.

Sebbene i dipendenti del castello se ne sbarazzerebbero volentieri, questo non è possibile perchè i pipistrelli rappresentano una specie protetta. Nel frattempo cercano di prenderli per rimetterli in libertà lasciandoli svolazzare all’aria aperta. Helliker, che ha riportato la notizia al Sun, ha raccontato anche un simpatico aneddoto:

Un tempo la Regina era impegnata attivamente nella loro cattura, perché era lei a tenere la rete, ma adesso non lo fa più e mi è stato detto che si limita a osservare le operazioni, facendo ogni tanto qualche urletto di incoraggiamento!

LEGGI ANCHE: Riconoscete questa star da bambina? Oggi è una famosissima showgirl

Tags: Regina Elisabetta II

Continue Reading

Previous: Belen Rodriguez attaccata in diretta: Federica Panicucci la difende
Next: Dawson’s Creek: che fine ha fatto James Van Der Beek

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001