Sara Tommasi, fuori dai riflettori ormai da anni, torna a far parlare di sé. In un comunicato fa delle rivelazioni drammatiche e lancia un appello a Barbara D’Urso. La showgirl ha avuto una carriera discussa, fatta prima di successi, poi di sregolatezze e infine di oblio. Una vita ricca di accadimenti, che l’hanno indubbiamente segnata.
Una laurea con 110 e lode alla Bocconi e una carriera nello spettacolo arrivata come un turbine. Sara Tommasi, che nelle sue esperienze professionali vanta anche un film per adulti, è uscita dalle scene ormai da un lungo periodo. Era tornata a far parlare di sé, qualche mese fa, quando aveva annunciato la sua gravidanza e poi la drammatica interruzione. Adesso ritorna con altre tragiche rivelazioni sul suo passato e chiede ‘aiuto’ a Barbara D’Urso.
Nelle ultime ore, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, rilascia un comunicato in cui dichiara: “Ho passato anni veramente terribili, tante cose le ho rimosse, scappavo di casa, vagavo senza una meta, non riuscivo a volermi bene, mi davo a tutti e tante persone ne approfittavano di me e mi facevano fare qualsiasi cosa perché nelle condizioni in cui ero non ero in grado di distinguere il bene dal male e quindi non sapevo dire no! Soffrivo di bipolarismo e stavo ancora peggio perché la patologia veniva accentuata dall’uso di droghe, alcol e psicofarmaci. Ricordo quella notte a Milano di qualche anno fa, ero scappata da Terni ed ero finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti, ho rischiato di morire! Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi per i capelli, mi hanno fatta ricoverare e mi hanno salvato la vita”. Così Sara Tommasi parla a Notizie Audaci.
Nello stesso comunicato però, Sara Tommasi confessa di aver cambiato vita e di essere pronta ad una ‘rinascita’ anche dal punto di vista professionale, proprio per questo fa un appello a Barbara D’Urso. “Ora faccio sport, mangio bene, mi curo, mi voglio bene e ho bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita. Sicuramente da Barbara d’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri. Economicamente non sto male, quando facevo televisione e guadagnavo tanto ho fatto la formica e ho comprato delle case, vorrei lavorare solo per una mia gratificazione personale e perché mi manca molto il contatto con i miei fans, per strada la gente mi ferma e mi ama, vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro!”. A questo punto aspettiamo di sapere se la conduttrice deciderà di accoglierla in trasmissione.
LEGGI ANCHE: Sara Tommasi, gravidanza interrotta a causa della malattia
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More