Bianca Guaccero e il regista Dario Acocella si sono detti “sì” nel 2013 su una magnifica spiaggia di Savelletri, in provincia di Brindisi. La loro storia d’amore però non ha resistito al tempo e alle difficoltà. I due si sono detti addio dopo 4 anni dalla loro unione. Una separazione dolorosa e sofferta di cui molte volte la conduttrice di Detto Fatto ha parlato. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha infatti confessato: “È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile”.
Durante il periodo della separazione si sono susseguiti vorticosamente rumors e pettegolezzi. Per questo motivo Dario Acocella ha sentito la necessità di mettere le cose in chiaro e raccontare una volta e per tutte le motivazioni che hanno determinato la fine del suo matrimonio con l’ex protagonista della fiction “Capri”: “Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile. Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto. La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, né tantomeno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi. Poi ne ho sentite di tutti i colori… ma ad ogni modo le motivazioni, le ragioni, le colpe, le terze persone o i tradimenti, sono aspetti che riguardano la sfera privata di questa vicenda, e per questo rimarranno tali. Ognuno di noi, comunque, prima o dopo, ne risponderà alla propria coscienza secondo la propria etica e la propria moralità di essere umano, e di genitore. Questo aspetto resta dunque affar nostro”.
Oggi Bianca è single e le sue attenzioni sono tutte focalizzate sulla piccola Alice, la bimba di 4 anni nata dalla relazione con Dario Acocella: “Sono una madre presente. Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More