Friends è stata definita un «archetipo della sitcom ottimista anni Novanta» e nonostante abbia chiuso i battenti ormai 15 anni fa (era il 6 maggio 2004 quando andò in onda l’ultima puntata), la serie creata da David Crane e Marta Kauffman continua a riscuotere un enorme successo.
Dopo aver abbandonato il marito sull’altare, Rachel incontra Monica, una sua vecchia amica del liceo ora chef. Diventate presto coinquiline, Rachel si unisce al gruppo di amici di Monica, tutti single e sulla soglia dei trent’anni e la serie sarà incentrata proprio sulle avventure tragicomiche dei sei amici: Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey. Appena uscita, Friends piacque per il motivo per cui piacciono le sitcom migliori: faceva ridere, appassionava e aveva personaggi simpatici e “accessibili”; dopo 25 anni è riuscita a rimanere in qualche modo attuale: nessuno ha mai dimenticatomil mitico Central Perk, o il divano arancione, simbolo di una delle serie più apprezzate del piccolo schermo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More