Kasia Smutniak è una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano. Di recente si è sposata con il produttore Domenico Procacci. Una cerimonia intima, celebrata davanti a pochissimi amici e parenti. Subito dopo il matrimonio la coppia è stata beccata dal settimanale “Chi” in giro per Roma, anche con il loro piccolo Leone. La famiglia spesso si muove con un’Ape Car, come dimostrano queste foto esclusive.
Photo Credits: Chi
Kasia Smutniak senza un filo di trucco, lo scatto che lascia senza parole i fan [FOTO]
La bellissima attrice, beccata a Roma dal settimanale “Chi”, si mostra con un look casual e senza trucco. La sua è senz’altro una bellezza acqua e sapone che risalta anche senza make-up! Kasia appare giusto un po’ stanca, ma la sua classe e il suo fascino non perdono mai un colpo. Nella foto in basso è poi evidente la fede che l’attrice porta all’anulare sinistro, testimonianza delle recenti nozze con il produttore Domenico Procacci, suo compagno da molti anni, con cui ha avuto il piccolo Leone, di cinque anni. Kasia è mamma anche di Sophie, nata dal suo amore con Pietro Taricone, tragicamente scomparso nel 2010 in seguito a un incidente con il paracadute.
Photo Credits: Chi
Kasia Smutniak, donna forte e coraggiosa
Proprio di recente l’attrice è stata ospite della trasmissione “I Lunatici”, in onda su Radio 2. Qui ha raccontato di essere cresciuta in una famiglia severa e che i genitori hanno fatico ad accettare il suo mestiere di attrice: “Si sono vergognati di me per una decina d’anni”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Per un’altra decina hanno pensato che avessi ancora tempo per fare qualcosa di serio. Ora invece sono contenti, si sono arresi all’idea che faccio questo nella vita. Il mondo dello spettacolo era una cosa molto lontana da quello che si faceva prima nella mia famiglia”, ha spiegato.


