La regina Elisabetta non ha assolutamente voglia di riposarsi. È una donna molto occupata e fin dal primo giorno della sua proclamazione non ha mai ceduto nessun tipo di impegno a terzi. Molto probabilmente non ha neanche la capacità di capire cosa possa esser dividere il lavoro da regina con qualcun’altro. Fin dall’età dei venticinque anni, la regina Elisabetta non ha mai rinunciato a nessun tipo di evento, tanto da stabilire un record nel 2018, con ben 283 eventi a cui ha partecipato.
Fra le mura lussuose della Casa Reale circolano alcune voci riguardanti lo stato di salute di Sua Maestà. Pare che i rumors a Buckingham Palace proprio nelle ultime ore si stiano facendo sempre più insistenti. Ecco quale preoccupante indiscrezione passa da voce in voce.
Nel 2003 il ginocchio della Sovrana ha avuto delle piccole complicazioni articolari su cui si è poi intervenuti immediatamente per risolvere il problema. L’operazione purtroppo non ha risolto definitivamente il problema, tant’è che durante la scorsa estate la regina Elisabetta ha avuto fastidi non indifferenti. Anche i chirurghi fidati e scelti tempo fa dalla stessa regina Elisabetta sono un po’ allarmati. Se non si interviene il ginocchio della Sovrana potrebbe peggiorare ulteriormente.
La novantatreenne Sua Maestà Elisabetta, riuscirà ha posticipare tutti i suoi innumerevoli impegni futuri per la propria salute? Staremo a vedere!
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More