Categorie: Cose da Vip

Kate Middleton, il filmato del look autunnale è virale [VIDEO]

Era attesa da tempo la prima uscita in pubblico da sola di Kate Middleton, che è da poco rientrata ai suoi doveri di Corte. Il suo nuovo look autunnale è virale. Ecco il video.

Kate Middleton

Dopo aver trascorso un’estate intensa e ricca di momenti in famiglia, Kate Middleton è tornata a lavoro. La sua prima apparizione pubblica è avvenuta in occasione del primo giorno di scuola dei due figli più grandi, George e Charlotte.

In quell’occasione la moglie di William ha mostrato al mondo il nuovo taglio e colore di capelli, che è stato subito copiato in tutto il mondo. Successivamente la duchessa di Cambridge è stata presente ad alcuni incontri in cui il suo look appariva ancora estivo e ricco di fantasie floreali.

La sua ultima uscita in pubblico, però, l’ha portata sull’onda della ribalta, grazie ad un outfit che ha richiamato l’attenzione di media e pubblico.

Il nuovo look della moglie di William [VIDEO]

Si tratta di un mese difficile per Kate Middleton, che, da un punto di vista mediatico, ha dovuto dividere la scena con la cognata Meghan Markle, impegnata con il marito Harry nel tour reale in Africa.

Adesso che Meghan e Harry sono tornati a casa, però, i Cambridge sembrano essere pronti a riprendersi la scena e Kate Middleton lo fa con un outfit semplice ma ricercato. La duchessa di Cambridge, infatti, si è presentata al Centro per Biodiversità UK “Angela Marmont”, in qualità di patrona del Museo di Storia Naturale.

Per partecipare all’incontro Kate ha scelto di indossare un look azzeccatissimo per l’autunno: un pantalone largo color verde e un maglioncino borgogna. A completare il look una borsa Chanel del valore di 3000 euro, che Kate ha già indossato molte altre volte.

Il look è stato un successo e molti sono già corsi a comprare i capi d’abbigliamento indossati per l’occasione dalla moglie di William. Ecco il video:

LEGGI ANCHE: Il principe Carlo era un “bambino “raccapricciante”: ecco il racconto inedito

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa