Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 11 Ottobre 2019.
Adela sarà nel mirino di alcune persone perché verranno messi in dubbio i suoi metodi di insegnamento: la moglie di Carmelo sarà oggetto infatti di molte lamentele da parte di alcuni genitori, che, notando che in classe non vengono affrontati argomenti inerenti la religione e la politica, pensano che la donna sia di orientamento anarchico. I cittadini più conservatori pretenderanno dunque immediatamente le dimissioni della docente. Adela tuttavia non si darà per vinta, e, in attesa di un possibile provvedimento disciplinare, eserciterà ancora il suo mestiere. Presto la scuola di Puente Viejo, in cui proprio Adela lavora, e lei stessa saranno addirittura sequestrate. Saul e Julieta nel frattempo arriveranno a Roma e comunicheranno a parenti ed amici la riuscita del loro viaggio. Il sergente Cifuentes deciderà di chiudere il caso dell’omicidio Molero: ormai si sa come sono andate le cose e non ha più senso proseguire le indagini. Carmelo e don Berengario potranno quindi finalmente tirare un sospiro di sollievo, anche se il sacerdote continuerà a convivere con terribili sensi di colpa. Allo stesso tempo Gracia, la moglie di Hipolito, chiamerà telefonicamente la suocera Dolores informandola che il suo ritorno a Puente Viejo insieme alla piccola Belen verrà rimandato di qualche giorno. La pettegola dovrà dunque attendere ancora prima di riabbracciare la sua amata nipote, ma Gracia cercherà di rinviare il ritorno in paese per stare lontana più a lungo possibile dalla suocera.
Isaac ha ripudiato Antolina dopo aver scoperto tutte le sue menzogne: la perfida bionda ha ingannato il povero Guerrero, costringendolo a sposarla. Isaac ed Elsa si sono così messi sulle tracce dell’amante della ragazza e in un paese vicino hanno trovato un certo Juanote, molto malato e così il buon falegname ha potuto levare ogni dubbio. Il ragazzo conferma infatti di avere avuto rapporti intimi con Antolina, che al tempo, si era presentata sotto falso nome. Isaac , ora che si libererà della consorte fantastica su una nuova vita con la Laguna e spera che il cuore della sua Elsa batta ancora per lui. Dopo l’addio a di Julieta e Saul, felici di lasciare Puente Viejo con Carmelo e Don Berengario scagionati, torna la serenità in casa Santacruz e Leal. Nel frattempo il consiglio accusa la maestra Adela di insegnamenti liberali e contrari al regime e la invita a rivedere i suoi metodi. La moglie del sindaco rischierà grosso e finirà in grossi guai.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More